Sgomberi nel comune di Novi Ligure - CAP 15067
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Novi Ligure
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Novi Ligure per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Novi Ligure. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Novi Ligure è un comune italiano di 24 873 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte. Novi Ligure è posta ai piedi delle colline del Monferrato, a circa 60 km dal mare e 60 km da Torino.
La città si sviluppa lungo la sponda destra del fiume Po, nella parte terminale della Valle Lomellina, lungo la Statale 35 che collega Genova a Milano.
Novi Ligure è un importante snodo ferroviario e autostradale. La città è servita dall'autostrada A26 Genova-Gravellona Toce che la collega a Genova, Novara e al Tunnel del San Gottardo.
La ferrovia Linea Genova-Alessandria-Milano, è in parte sottoposta a raddoppio, è servita da treni ad alta velocità e regionali.
Il traffico ferroviario è particolarmente intenso in quanto, oltre alla linea principale che collega Genova a Milano, passano per Novi anche le linee Genova-Torino e Alessandria-Acqui Terme.
Novi Ligure è anche sede di uno scalo merci, servito da una ferrovia secondaria che collega la città alla rete ferroviaria nazionale.
Nel territorio comunale si trovano ecocentri e discariche. L'ecocentro è un luogo dove si possono portare rifiuti solidi quali sfalci d'erba, potature, ecc. mentre la discarica è un sito dove si conferiscono i rifiuti solidi non riciclabili.