Sgomberi nel comune di Acqui Terme - CAP 15011
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Acqui Terme
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Acqui Terme per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Acqui Terme. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Acqui Terme è un comune italiano di 19.662 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte. Si trova a 50 km a sud-ovest di Alessandria e a circa 80 km ad est di Genova.
Il territorio comunale si estende su un'area collinare e montuosa compresa tra i fiumi Tanaro e Bormida. La città è nota soprattutto per le sue sorgenti termali, che la rendono un importante centro turistico e termale.
Il comune dispone di una buona rete di trasporti, con collegamenti ferroviari e autostradali verso Alessandria, Genova e Torino. L'aeroporto più vicino è quello di Genova-Cristoforo Colombo, a circa 100 km.
Il comune di Acqui Terme ha vari ecocentri in cui è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e speciali (come ad esempio gli elettrodomestici). Sono inoltre presenti diverse discariche controllate dove è possibile conferire i rifiuti non pericolosi.