Sgomberi nel comune di Sciacca - CAP 92019
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Sciacca
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Sciacca per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Sciacca. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Sciacca è un comune della provincia di Agrigento, situato nella parte sud-occidentale della Sicilia. La città, che si affaccia sul mare, è famosa per la produzione di ceramiche e per le sue terme. La popolazione è di circa 32.000 abitanti.
Sciacca è ben collegata con i principali centri dell'isola grazie alla presenza dell'autostrada A19 e della ferrovia Circumetnea. L'aeroporto più vicino è quello di Trapani-Birgi, a circa 100 km di distanza.
Il Comune di Sciacca ha attivato due ecocentri per la raccolta differenziata dei rifiuti. I cittadini possono conferire gratuitamente i materiali riciclabili presso gli ecocentri, che si trovano in via Nazionale e in via Leonardo da Vinci.
Per quanto riguarda la gestione dei rifiuti non riciclabili, il Comune di Sciacca ha attivato una serie di discariche controllate, in cui i rifiuti vengono smaltiti nel rispetto dell'ambiente.