Sgombero Mobili Olbia-Tempio

offerto da Matteo Olbia Sgomberi

Devi disfarti di un vecchio mobile ma non puoi aspettare che vengano a ritirarlo perchè i tuoi vicini ti metterebbero alla gogna in pochi minuti?

Rivolgersi a un professionista per il ritiro dei tuoi mobili usati, dei tuoi mobili da buttare e in generale se hai bisogno di un servizio di ritiro mobili, torna sulla home page, seleziona la località in cui desideri e richiedi in pochi istanti il ritiro del tuo arredamento, direttamente a casa tua con ritiro su strada o al piano.

Quanto costa il servizio di sgombero mobili? 

A seconda che tu richieda un ritiro al piano o su strada il costo del servizio cambia. Solitamente per un arredo di modeste dimensioni (ad es un mobile del soggiorno) il costo parte dai 30€ ma questo può essere influenzato dall'orario in cui si desidera prendere appuntamento, zona di ritiro e soprattutto, quantità del materiale da ritirare. 

E' sempre consigliabile prima fare una foto all'arredo da smaltire per poter ricevere nell'immediato una valutazione del costo dello smaltimento. 

Svuota Garage, Ritiro e consegna di lavatrici e altri elettrodomestici, Sgombero Appartamento

Chiamami al 3882448618

Scrivimi su WhatsApp

Se hai bisogno di sgomberare oggetti ingombranti a Olbia e nei comuni limitrofi, SvuotaCantineOlbia è la soluzione ideale per te. Matteo si occupa personalmente dell'attività di sgombero, utilizzando il suo furgone Daily scoperto per rimuovere qualsiasi tipo di oggetto o materiale da appartamenti, uffici, cantine, soffitte, box auto, giardini, negozi e molto altro ancora.

Inoltre, SvuotaCantineOlbia garantisce il corretto smaltimento dei tuoi rifiuti in discariche autorizzate, rimuovendo materiali come lavatrici, frigoriferi (sia domestici che industriali), lavastoviglie, divani, poltrone, armadi, vasi, materassi, reti e tanto altro. Anche vari tipi di materiali, tra cui legno, vetro, plastica, PVC, polistirolo, apparecchiature, carta e cartone, TV e molto altro, vengono gestiti correttamente da SvuotaCantineOlbia.

Ciò che non può essere smaltito sono materiali da costruzione come guaina, eternit, calcinacci, cartongesso, blocchi di cemento o altro inerente all'edilizia. Inoltre, non vengono smaltiti rifiuti deperibili come cibo domestico, rifiuti inquinanti, tossici, infiammabili o che possono causare danni alla salute.

La sede operativa di SvuotaCantineOlbia si trova a Olbia, ma l'attività opera in tutti i comuni limitrofi. Scegliendo SvuotaCantineOlbia, potrai dire addio al disordine con facilità e senza stress. Il servizio è rapido ed efficiente, e Matteo si occuperà di tutti i problemi per te, così non dovrai preoccuparti di nulla. SvuotaCantineOlbia garantisce un servizio di alta qualità, eliminando il tuo disordine in modo rapido ed efficiente e trasformandolo in spazio prezioso.

Offriamo una gamma completa di servizi, tra cui lo svuotamento di cantine e sgombero di appartamenti, il trasloco di oggetti ingombranti e lo smaltimento di vari tipi di materiali. Ricorda che non smaltiamo materiali da costruzione come l'amianto o la guaina, che devono essere curati separatamente da altre categorie di professionisti.

Affidati a SvuotaCantineOlbia per un servizio di qualità e una soluzione rapida ai tuoi problemi di sgombero. Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito!

Per i tuoi sgomberi a Olbia Contattami tramite WhatsApp Chiamami
Zone coperte dal servizio di sgombero a Olbia-Tempio
    Recensioni
    ★★★★★
     
    93%
    ★★★★
     
    7%