Sgombero Casa nella provincia di Torino
Sgomberi di appartamenti, stanze, alloggi, ville e cascinali
Dover sgomberare casa è l'ultimo o il primo step di una nuova avventura.
C'è chi compra o subentra e si trova un intero alloggio da svuotare.
C'è chi vende, e dopo aver salvato ricordi e oggetti di valore non vuole avere anche il pensiero di dover sgomberare tutto l'appartamento.
Ci sono casi in cui non fa piacere o non è materialmente possibile svuotare da se un alloggio, come nei casi di successioni o acquisti tramite asta a distanza.
E per fortuna c'è chi svuota, e riesce a sgomberare oggetti che aiutano altre persone in seguito a sgombrare i pensieri e altre a lavorare meglio.
In quali casi sgomberiamo appartamenti? Eccone alcuni:
- Sgomberiamo prima di un intervento di ristrutturazione
- Svuotiamo case per conto di agenzie immobiliari
- Svuotiamo case comprate all'asta
- Svuotiamo stanze lasciate piene dagli studenti
- Svuotiamo ville {forse era necessaria una doverosa premessa ovvero: con il consenso dei proprietari :) }
- Sgomberiamo alloggi lasciati in eredità, spesso oltre che per una questione di lavoro per non far affrontare direttamente la perdita attraverso troppi ricordi tutti insieme
Svuotare appartamenti e alloggi non è solo un lavoro, è un lavoro che si sceglie, perchè spesso ci si trova a raccogliere degli oggetti che seppur non preziosi, una volta restituiti ai committenti, creano un valore ben superiore a quello meramente economico.
Luca lo svuota tutto
Sgombero Appartamento, Sgombero cantina, Sgombero Casa
Chiamami al 351.892.0901
Scrivimi su WhatsApp Contattami tramite FacebookCiao, il mio nome è Luca. A fine 2020 ho deciso di diventare uno "svuota cantine". Ho tantissima voglia di lavorare e fare le cose per bene.
Sono un ex informatico che si è voluto rimettere in gioco con un lavoro diverso; ho scelto di darmi agli "sgomberi", esserci in prima persona e contribuire nel mio piccolo giro di amicizie e conoscenze a generare "un po' di lavoro per tutti".
Mi piacerebbe essere contattato per svuotare cantine, solai, appartamenti; supportarvi nel rimuovere tutta quella "roba" che da anni è ferma in garage e che per qualche motivo finalmente, avete deciso di buttare.
Tutti i componenti del mio team sono brave persone, abbiamo tutti una gran voglia di lavorare e nel farlo vogliamo mantenere quella che definiamo la nostra filosofia etica ovvero dare molta importanza al rapporto umano e condividere eventuali "scoperte" che possano avere del valore economico o sentimentale.
Facendo questo lavoro abbiamo ascoltato molte storie, toccato molte "cose", dato una seconda vita a vestiti e mobili che erano destinati alla discarica, abbiamo imparato a dare importanza ai rifiuti, siamo cresciuti sia da un punto di vista etico che di intelligenza ambientale.
Il futuro per noi giovani non è grigio è neppure nero, è GREEN.