Sgomberi nella provincia di Isernia
Per sgomberare un appartamento o una cantina a Isernia
Richiedi un contatto dal sito per i tuoi sgomberi a Isernia un nostro partner ti risponderà al più presto
- Pulizia di appartamenti Isernia
- Svuotare casa Isernia
- Sgombero di appartamenti Isernia
- Traslochi di appartamenti Isernia
- Sgombero di cantine Isernia
- Svuota case Isernia
- Traslochi di cantine Isernia
- Rimozione di mobili e altri oggetti da appartamenti e da cantine Isernia
- Smaltimento dei rifiuti Isernia
- Sgombero degli arredi Isernia
- Ritiro lavatrici Isernia
- Ritiro elettrodomestici Isernia
- Pulizia delle aree comuni Isernia
- Disinfestazione degli ambienti Isernia
- Sanificazione degli ambienti Isernia
- Pulizia garage Isernia
- Sgombero garage Isernia
- Rimozione rifiuti da garage Isernia
- Disinfestazione e derattizzazione Isernia
- Pest Control Isernia
- Svuota cantine Isernia
- Sgombero cantine Isernia
- Lavaggio di tappeti Isernia
- Lucidatura di pavimenti Isernia
Isernia: ecocentri e discariche, raccolta differenziata, popolazione e logistica
Isernia è una provincia dell'Italia centrale, nella regione Molise, con circa 74.000 abitanti. La città capoluogo è Isernia.
La gestione dei rifiuti è un problema importante in provincia di Isernia, sia per la gestione dei rifiuti solidi urbani che per la gestione dei rifiuti speciali. Nel 2012, la provincia di Isernia ha avuto un tasso di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani (RSU) del 18,9%, una percentuale inferiore alla media nazionale del 36,2% e alla media regionale del 21,6%.
Nel 2015, la provincia di Isernia ha avuto una percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani (RSU) del 31,4%, un miglioramento rispetto alla percentuale del 18,9% del 2012, ma ancora inferiore alla media nazionale del 36,2% e alla media regionale del 21,6%.
Isernia ha due ecocentri, uno a Isernia e uno a Miranda, e tre impianti di smaltimento, due a Isernia e uno a Miranda. La gestione dei rifiuti solidi urbani è affidata alla società Miranese Ambiente S.p.A..
Miranese Ambiente S.p.A. è una società che si occupa della gestione dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti speciali nella provincia di Isernia. La società è parte del Gruppo Hera. Nel 2015, il fatturato di Miranese Ambiente S.p.A. è stato di circa 18 milioni di euro.
La popolazione della provincia di Isernia è di circa 74.000 abitanti. La densità di popolazione è di circa 68 abitanti per km². La città di Isernia, con circa 42.000 abitanti, è la città più popolosa della provincia. Altre città importanti della provincia di Isernia sono Miranda, con circa 5.000 abitanti, e Carpinone, con circa 4.000 abitanti.
La provincia di Isernia è servita da una rete stradale e autostradale che collega Isernia a Roma, Napoli, Campobasso e Pescara. La provincia di Isernia è anche servita dalla ferrovia Roma-Pescara-Bari. La città di Isernia è servita dall'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo.